… ma stavo pensando a questa storia stamattina mentre guidavo per andare al lavoro, con una punta di nostalgia. In questi anni tante cose sono cambiate in me e credo che molti aspetti della storia dovrebbero essere rivisti prendendo una direzione diversa da quella che avevo immaginato anni fa. Chissà se avrò mai il modo di riprendere tutto in mano. Intanto ne approfitto per aggiornare WordPress e i plugin, visto che già lo sto facendo per i siti che gestisco per lavoro. Il tema sarebbe da rifare perché è tutto buggato, ma vabbè. E già che ci sono scrivo due righe così tanto per.
Le circostanze ancora non mi consentono di ricominciare a disegnare. Mi sento divisa tra troppe cose, alcune forse un po’ stressanti, ma anche stimolanti e molto significative per me. Come avevo già scritto anni fa, probabilmente non mi annoio abbastanza.
Da notare che dopo l’ultimo post del 2015, il mio socio mi ha effettivamente preso il portatile nuovo, ma mi sono anche trasferita e in due anni non ho ancora una scrivania a casa mia lol. E quindi niente postazione fissa e comoda, a volte mi sembra di essere una sfollata, vabbè. E comunque non so se avere uno spazio basterebbe come motivazione. Forse dovrei prendere un pc tablet di quelli con la penna e la sensibilità di pressione, tipo lo Yogabook… così si può gestire ovunque, pure in pausa pranzo o che… o forse no.
E niente, sto così sospesa tra la voglia di riprendere in mano il tutto e la non voglia di sbattermi che tanto ho già troppo da fare.
Chissà.